venerdì 12 dicembre 2014

Kris P: Ambasciatrice per i Solari Hawaiian


Prodotto: crema solare tropic silk hydration SPF15
Brand: Hawaiian Tropic
Prezzo:14,55€
Ambasciatrice per: Trdn
 
La scorsa estate ho ricevuto il mio starter kit ricco di creme solari Hawaiian, questa volta trepidavo dall’attesa ed appena ha suonato il corriere gli ho spalancato il portone come fosse stato il principe d’Inghilterra.
Ho potuto così testare per la prima volta il solare tropic silk hydration. Posso  definirle delle creme buone presenti nella maggior parte dei supermercati ad un prezzo consono alle tasche di tutti.
Hanno una gradevolissima e deliziosa profumazione tropicale grazie al mix di ingredienti come il mango,la plumeria,il cocco,il burro di cacao…
La pelle,  grazie ai nastri di seta che si notano nella doppia colorazione, appare subito idratata e rimane soffice e morbida al tatto senza ungere ed appiccicare!
Dona un bellissimo effetto da diva hollywoodiana. Con questa crema la pelle sotto il sole brilla e quando ho un aperitivo al tramonto al posto di usare una normalissima crema idratante preferisco spalmarmi la crema solare Hawaiian per poter essere tutta luccicante!!!!!
Voglio precisare che sulla mia carnagione chiara e delicata se applicato in maniera minuziosa e continua nell’arco della giornata con il fattore di protezione SPF 15 non ho avuto scottature,consiglio sempre di non essere parsimoniosi ed avari ma di abbondare sia nel numero di applicazioni sia nel fattore di protezione (sempre meglio alto in fototipi chiari!).
Buona estate a tutti!
 

Nessun commento:

Posta un commento